Feltrina in tilt: tre incidenti paralizzano il traffico nel pomeriggio
Problemi alla viabilità di Montebelluna. Il primo sinistro è avvenuto poco dopo le 14
| Angelo Giordano |
MONTEBELLUNA – Caos sulla Feltrina nel pomeriggio di ieri, quando tre incidenti, avvenuti nell’arco di un’ora, hanno mandato in tilt la circolazione, creando disagi agli automobilisti.
Il primo sinistro si è verificato alle 14:15 nei pressi della rotonda delle Crozzole di Montebelluna: un tir carico di cartone, probabilmente a causa di uno sbandamento del carico, è uscito di strada, ribaltando il rimorchio in un fosso. Intervenuti subito i Vigili del fuoco e la Polizia locale, il traffico è stato deviato per permettere i soccorsi. Alle 15, la strada è stata riaperta, senza segnalazioni di feriti. Il conducente del mezzo pesante è stato multato per perdita di controllo e danneggiamento del guardrail.
Poco dopo, sempre sulla Feltrina, un furgone ha tamponato un pullman vicino alla caserma dei Vigili del fuoco. Anche in questo caso, fortunatamente, nessun ferito, ma il traffico già congestionato ha subito ulteriori rallentamenti.
Il terzo incidente è avvenuto mezz'ora più tardi, vicino al distributore Galoil, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Anche qui, per fortuna, nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte, ma un nuovo stop alla circolazione ha aggravato la situazione.
Solo in serata, con la rimozione dei veicoli, la circolazione è tornata alla normalità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo