03/05/2024pioggia e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Conegliano

FURTI A RAFFICA NEL CONEGLIANESE

I ladri hanno visitato l'ottica Ok di Parè e tre abitazioni a Godega

| |

| |

Conegliano , Godega di Sant'Urbano - Diversi furti sono stati messi a segno nella notte tra domenica e lunedì.

A Parè, i ladri hanno preso di mira l'ottica Ok di via Vittorio Veneto: hanno abbattuto le vetrate di un lato del negozio con un furgoncino e hanno rubato oltre 500 paia di occhiali da sole e da vista. E' la quarta volta che il negozio viene visitato da malviventi.

Alcuni residenti hanno sentito il rumore dei vetri infranti e hanno visto degli uomini incappucciati.

Nella stessa notte, tra le 4 e le 4.40, a Godega di Sant’Urbano sonno state visitate dai ladri tre abitazioni in via Brusche, una strada laterale della Ss13 Pontebbana.
I malviventi se ne sono andati con un bottino di 2-3mila euro (700 euro di denaro contante, vari monili e preziosi e una macchina fotografica).

A Susegana, infine, nella notte tra lunedì e martedì è stato messo a segno un colpo al "Viola Cafè" di via Amendola 2: oltre al contante delle slot, sono stati rubati "Gratta e vinci" e circa 80 stecche di sigarette. Il bottino si aggira intorno ai 10 mila euro.

I ladri sono passati anche al Centro Anziani  di Mareno: hanno rubato 50 euro, un cellulare, uno stereo in dotazione al Centro e gelati, per un bottino di 500 euro.

Sempre ieri notte è stato tentato un furto in una tabaccheria a Mareno, in via Tariosa 18, ma l'allarme ha fatto fuggire i malviventi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×