FURTO IN DITTA PER 30MILA EURO
Colpo alla Decor By Italia di via Lazio a Motta
![FURTO IN DITTA PER 30MILA EURO FURTO IN DITTA PER 30MILA EURO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/carabinieri_231_1_0.jpg?itok=vGLpKI6f)
MOTTA DI LIVENZA - Furto alla Decor By Italia a Motta. Nella fabbrica di stampi artistici in via Lazio sparito nel weekend materiale di pregio per circa 30mila euro.
I ladri sono entrati da un portoncino laterale scassinando la serratura e con il muletto già all’interno del capannone hanno caricato il materiale sopra il camion dell’azienda stessa.
Poi si sono dileguati, rubando anche il camion. I proprietari si sono accorti del furto la domenica in serata ed hanno denunciato tutto ai Carabinieri.
«Si tratta di materiale di grande pregio – spiegano i titolari – come mobili intagliati a mano, letti, poltrone. Il danno economico materiale ammonta a 30mila euro.
Ma avendoci rubati anche gli stampi, necessari per il nostro lavoro, non solo l’attività andrà a rilento ma il danno si farà sentire anche nelle prossime settimane a causa del lavoro che non riusciremo a consegnare».