Grande successo al Cake Festival per “Le Torte di Aura” di Pieve di Soligo
Nella sezione wedding cake l’impresa alimentare domestica di Piave è stata menzionata per la creatività
![Le Torte di Aura Le Torte di Aura](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20torta%20di%20aura.jpg?itok=--M_xUnk)
PIEVE DI SOLIGO - Nella splendida cornice della città di Trani dal 7 all’8 ottobre 2023 si è svolta la settima edizione del concorso di cake design PUGLIA CAKE FESTIVAL che ha visto la partecipazione dell’impresa alimentare domestica “Le Torte di Aura” di Aurelia Chihai, proveniente da Pieve di Soligo. In concorso per la categoria wedding cake con una monumentale torta floreale, “Le Torte di Aura” ha ricevuto una menzione speciale per “critica artistica ed estro creativo”. I giudici internazionali presenti in giuria hanno creato appositamente questo riconoscimento per valorizzare l’estrema teatralità dell’opera presentata a concorso, ben oltre i canoni proposti e che pochi potrebbero replicare. Un esempio di abilità manuale e tecnica, unite al gusto per la raffinatezza e la cura dei dettagli.
“Partecipare al concorso è un’occasione per crescere personalmente e professionalmente. È occasione importante di confronto, in primis con sé stessi. Abbiate sempre il coraggio di mettervi in gioco. Qualche volta si vince. Ma quando non si vince si impara”. Questo il commento della giuria alla cerimonia di premiazione. Attiva da poco più di due anni, l’impresa di Aurelia Chihai continua a crescere, portando il suo brand “Le torte di Aura” sempre più in alto nella scena della produzione di torte decorate: da quelle destinate ad essere un regalo per una cena, passando per quelle create per battesimi e compleanni, fino a quelle ordinate per festeggiare i matrimoni. Ogni occasione viene interpretata da “Le Torte di Aura” in maniera del tutto personale, in base alle indicazioni del cliente. L’accurata selezione delle materie prime rende i prodotti di “Le Torte di Aura” non solo belli da vedere ma buonissimi da mangiare.
di Silvia Benincà
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo