Grave incidente a Fontanelle: cinque feriti in uno scontro frontale
È accaduto giovedì in serata. Due le vetture coinvolte
![l'incidente Grave incidente a Fontanelle: cinque feriti in uno scontro frontale](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202024-06-21%20at%2008.49.36%20%281%29.jpeg?itok=qCmA0vFE)
FONTANELLE – Un grave incidente ha coinvolto due auto ieri sera, giovedì, verso le 21.00 lungo la strada Provinciale 15 via Roma. Lo scontro frontale tra una Mercedes SLK e un SUV della stessa casa automobilistica ha causato cinque feriti.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Conegliano e Motta di Livenza, oltre ai sanitari del Suem, giunti con diverse ambulanze e con l'elisoccorso decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Dei cinque feriti, quattro erano all'interno del SUV. Uno di loro è stato elitrasportato all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Durante le operazioni di soccorso e i rilievi condotti dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano, la strada è rimasta chiusa al traffico, causando alcuni disagi agli automobilisti. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo