GUIDANO IN STATO DI EBBREZZA, DENUNCIATI
Nel fine settimana di Capodanno controllati dai carabinieri 84 persone e 65 veicoli, nessun ferito per i botti
| Claudia Borsoi |
![GUIDANO IN STATO DI EBBREZZA, DENUNCIATI GUIDANO IN STATO DI EBBREZZA, DENUNCIATI](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/carab124_1.jpg?itok=h1ag2MT6)
VITTORIO VENETO/PIEVE DI SOLIGO - Cerca di rubare un portafogli lasciato incustodito in una macchina, ma viene fermato dal proprietario dell'auto che avverte subito i carabinieri.
Denunciato nel fine settimana un 35enne B.C., casertano ma residente a Pieve di Soligo, che ha sottratto un portafogli da una macchina. L'azione non è però passata inosservata al proprietario del mezzo che, visto il malfattore armeggiare nei pressi della sua auto, ha subito avvisato i carabinieri. Il 35enne, operaio incensurato, è stato denunciato per il furto di 35 euro e dei documenti contenuti nel portafogli.
Altre due le persone denunciate nel fine settimana. Si tratta di due automobilisti pizzicati alla guida con tasso alcolemico superiore al limite: il ritiro della patente è scattato per una 21enne di Colle Umberto, F.D. operaia, e per un 45enne M.P. di Vittorio Veneto, magazziniere.
Alle tre persone denunciate, si aggiungono nell'ultimo fine settimana del 2011 84 persone e 65 veicoli controllati, l'emissione di 10 contravvenzioni al codice della strada e 8 esercizi pubblici controllati. 15 le pattuglie dei carabinieri che hanno eseguiti controlli su tutto il territorio, oltre alle pattuglie a piedi impegnate nei servizi dei centri di Vittorio Veneto, Pieve di Soligo e Valdobbiadene.