Investita e uccisa dall'autobus: aveva 15 anni
La tragedia è accaduta questa mattina, venerdì
![foto d'archivio Investita e uccisa dall'autobus: aveva 15 anni](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/ambulanza_281_14_0_13.jpg?itok=4-IP55QY)
CREMONA - Una tragica notizia ha scosso la comunità di Cremona questa mattina, quando una ragazza di 15 anni è stata investita e uccisa da un autobus mentre si recava a scuola. L'incidente è avvenuto intorno alle 7:40 in via Dante, nei pressi di un semaforo. I soccorritori dell'Areu 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, che secondo le prime informazioni sarebbe morta sul colpo. L'autista dell'autobus, un uomo di 55 anni, è rimasto illeso ma è stato trasportato in ospedale in stato di shock.
Le autorità locali, tra cui gli agenti della questura di Cremona e i vigili del fuoco, sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. Al momento non è chiaro se la ragazza stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze sia dai passeggeri dell'autobus sia da altri presenti sulla scena per chiarire i dettagli del tragico evento. La giovane era iscritta a un istituto superiore della città e il suo decesso ha suscitato un profondo cordoglio tra amici e familiari, nonché nella comunità scolastica. La polizia continuerà a indagare per determinare le circostanze che hanno portato a questa drammatica fatalità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo