28/09/2024poco nuvoloso

29/09/2024poco nuvoloso

30/09/2024parz nuvoloso

28 settembre 2024

Cronaca

Jesolo, il 1 giugno apre il Caribe Bay: pronto ad assumere 66 lavoratori

Al via la nuova stagione per il parco acquatico che continua a cercare personale con possibilità di inserimento immediato

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

caribebay

JESOLO - Sabato primo giugno apre ufficialmente la nuova stagione di Caribe Bay, il parco acquatico a tema di Jesolo. Numerose le novità, sostenute da un investimento di 1,5 milioni di euro, destinato a migliorare ulteriormente la vivibilità del Parco, con più spazio e più servizi a disposizione degli ospiti e tante altre opportunità. Si parte da Silver Cove, una nuova area relax in posizione panoramica che vedrà la luce a breve, realizzata attraverso un terrapieno che ingloba parte delle strutture portanti degli scivoli, armonizzandosi con la tematizzazione esistente.

Nel frattempo la struttura continua a cercare personale, con possibilità di inserimento immediato. Nello specifico, il Parco cerca 50 addetti alla ristorazione, 15 operatori per la biglietteria e un impiegato per il reparto customer care, che si occuperà di gestire le richieste e ottimizzare le relazioni con gli ospiti. Tra i requisiti richiesti dalla struttura: essere maggiorenni, avere disponibilità di un alloggio sul territorio, disponibilità a lavorare full time e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco per alcune mansioni costituisce un titolo preferenziale, mentre il livello di competenza richiesto varia a seconda della posizione.

“Per chi è alle prime armi è previsto anche un periodo di formazione - spiega in una nota la struttura - Per quanto riguarda le retribuzioni, il Caribe Bay segue il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Confindustria: i dipendenti riceveranno anche un badge elettronico per la registrazione delle ore lavorative effettive e il riconoscimento di eventuali straordinari, oltre a tredicesima, quattordicesima”.

Caribe Bay è ormai da anni l’azienda più grande di Jesolo: dà lavoro a più di 200 dipendenti stagionali, in aggiunta al cast artistico di 28 componenti e oltre 20 dipendenti annuali. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale del Parco nella sezione “Lavora con noi”.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×