Male incurabile, addio ad Alessandra Pinton, aveva 58 anni
Figlia di Domenico il "re dei trenini", aveva lavorato con il padre al negozio di giocattoli Hobby Model in Galleria Rialto
| Isabella Loschi |
TREVISO - La malattia, domenica 3 novembre, ha spento il sorriso di Alessandra Pinton a soli 58 anni. Alessandra era molto conosciuta in città: aveva lavorato accanto al padre Domenico, mancato nel 2022, nel suo negozio di giocattoli Hobby Model in Galleria Rialto, storico punto di riferimento per generazioni di bambini e appassionati di modellismo di trenini. Dopo la chiusura del negozio nel 2005, Alessandra si era occupata di consulenza finanziaria e poi aveva lavorato in posta.
Tantisismi in queste ore i messaggi di cordoglio lasciati sui social e inviati alla famiglia dai tanti amici e conoscenti. Alessandra lascia il fratello Giampaolo, la cognata Monica, il nipote Alberto, i cugini, uniti ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati giovedì 7 novembre, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all’Advar.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo