MANIFESTI ABUSIVI? CONTINUEREMO A DENUNCIARLI
Borrelli chiama i vigili per rimuoverli e un lettore segnala altre scorrettezze della Lega
Treviso - Continua da parte di molti candidati alle prossime elezioni regionali e comunali la denuncia di occupazione abusiva degli spazi elettorali.
David Borrelli, candidato governatore del “Movimento 5 stelle” afferma: “Se anche in queste piccole cose è di casa l’abusivismo e l’illegalità.
Allora tutti soldi sprecati, tutta carta da rifiuto e paga pantalone il danno è triplo. Noi continueremo a denunciare in tutto il Veneto”.
Foto inviata dal "Movimento 5 Stelle"
Oggi Borrelli, martedì 16, a San Giovanni di Motta di Livenza, ha interpellato la polizia Locale. “Un vigile, verso le 12.40 – ha detto il trevigiano Borrelli - ha rimosso i manifesti illegali e abusivi di Zaia e della Lega Nord”.
“Spazi elettorali: Se sono così sicuri di vincere, perche la Lega gioca scorrettamente?”
Se lo chiede il responsabile delle affissioni della campagna elettorale di Andrea Zanoni, capolista dell'Italia dei Valori alle prossime regionali, che ci ha inviato questi scatti che evidenziano spazi abusivamente occupati e manifesti elettorali attaccati dove, ovviamente, non dovrebbero proprio starci.
Cassonetti della spazzatura, campane per la raccolta del vetro, cabine dell’Enel, ecc…. Dov’è finito il fair play? Il rispetto degli avversari politici, della cosa pubblica?