Marca generosa, superati i 26 mila euro per la famiglia di Manuel Favaro
Il 35enne che ha perso la vita al volante del suo camion per un incidente con un cervo
![Manuel Favaro Manuel Favaro](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Screenshot%202023-10-22%20091806.png?itok=BQTMOO2q)
ZERO BRANCO – Sono centinaia le persone che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi sulla piattaforma web GoFundMe per dare un aiuto concreto alla famiglia di Manuel Favaro il 35enne deceduto nel Bellunese mentre era al volante del suo camion a causa dei un incidente stradale che ha visto coinvolto un cervo. A oggi ci sono oltre 500 donazioni che hanno superato i 26mila euro. Originario di Zero Branco viveva con la compagna Tiziana e la figlioletta di un anno Beatrice a Salzano in provincia di Venezia.
Manuel era un guidatore esperto e da qualche anno lavorava per la ditta di trasporti di Diego Vecchiato a Preganziol. Il funerale si terrà martedì 24 ottobre alle 15 nella parrocchiale di Scandolara, frazione di Zero Branco, mentre il corteo funebre partirà alle 13.30 dall’ospedale di Belluno, mentre domani, lunedì 23 ottobre, alle 20 verrà recitato il rosario sempre nella chiesa della località di Zero Branco. Manuel lascia oltre alla compagna e alla figlioletta, i genitori Roberto e Donatella, i fratelli Moira e Alex ma anche tanti parenti ed amici che lo ricordano con stima ed affetto.
Leggi anche:
Raccolta fondi per la famiglia di Manuel, il papà di 35 anni vittima di un incidente stradale
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo