03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Rugby

Rugby

MARCHIOL MOGLIANO VS RUGBY REGGIO 10 - 5

Utile amichevole per entrambe le formazioni per testare il grado di preparazione raggiunto.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

MARCHIOL MOGLIANO VS RUGBY REGGIO 10 - 5

MOGLIANO - Partita utile per far rendere conto entrambe le squadre del livello raggiunto fino a questo momento. Ancora tanto da lavorare per i tecnici interessati, ma qualche bella giocata per gli spettatori presenti ed a tratti buona intensità con qualche screzio tra i giocatori nonostante il carattere amichevole dell'incontro. Partita che ha avuto il primo tempo giocato con il possesso parzialmente pilotato, mentra nei secondi 40 minuti si è giocato vero rugby con 2 mete per il mogliano contro una sola realizzazione dei Reggiani. Reggio che comunque si è dimostrata squadra ben strutturata, con ottimi giovani e giocatori esperti come il carismatico Benzi. Da rivedere in campionato dove potrà togliersi parecchie soddisfazioni.

Matt Cornwell in azione

Il sudafricano Meyer Swanepoel in campo aperto

 

Ancora presto per poter giudicare i due stangers del Mogliano in campo questa sera, ma le potenzialità sono evidenti e il tempo potrà solo evidenziarle maggiormente. Abbiamo provato poco letouche ma questa sera non erano le cose fondamentali da testare" ci dice Umberto Casellato, "dobbiamo lavorare ancora molto e sabato prossimo troveremo squadre che sulla carta sono di caratura superiore a Reggio Emilia. Ci daranno ulteriori indicazioni sul nostro reale valore". Franco Properzi dal canto suo ha visto "cose positive e altre un po' meno. E' un po' presto per aspettarsi grandi cose e ci sono molte sfacettature da limare durante la prossima settimana. Nel complesso mi è piaciuta la voglia e l'atteggiamento in campo di tutti i giocatori. Tra tutti ottima la prova del centro Enrico Ceccato che non si aspettava un Rugby Reggio così performante. "Ci hanno creato notevoli problemi e in campionato saranno un avversario temibile. Noi dobbiamo acquisire un po' più di fiducia nel nostro gioco e potremmo farlo continuando a lavorare sodo come in queste settimane". Ora il Marchiol pensa già al triangolare di sabato prossimo a Parma, con una settimana di allenamento in più sulle gambe e con qualche aggiustamento dei movimenti in campo dopo lo studio delle immagini relative al match appena giocato. Da segnalare che nell'arco degli 80 minuti sono stai impiegati tutti i giocatori a referto.

Corbanese sempre molto mobile e presente nel gioco aperto

 

 

 

10 settembre 2011

Stadio Maurizio Quaggia - Mogliano

Marchiol Mogliano - Rugby Reggio 10 - 5

MARCHIOL MOGLIANO:

CENEDA, MEGGETTO, CENEDESE, POMPA, ZARA, CORBANESE, GIANESINI, CECCATO A., PESCE, SWANEPOEL, MASO, LOFRESE, FARAON, BORGHETTO, CANDIAGO, ORLANDO, LUCCHESE, CURTOLO, FIACCHI. ENDRIZZI, CECCATO E., PATRIZIO, CORNWELL, SIMION, SARTORETTO, FADALTI, ONORI, PERZIANO, CERIONI, ZANINI

All. CASELLATO

RUGBY REGGIO:

APPERLEY, BALSEMIN, BEZZI, BIANCANIELLO, BIGI, BRICOLI, CAGNA, CARBONE, CARRA, CARRETTA, CASTAGNOLI, CIGARINI, COCCONCELLI, DELENDATI, ESPOSITO, FONTANA, GATTI, GIANNOTTI, GRASSI, GRIFFITHS, HALSE, JONES, LANFREDI, LANZANO, LARINI, MANGHI, MANNATO, MOORE, MORA, PERRONE, PULLI, RICCARDO, RIZZELLI, RUSSOTTO, SCALVI, TORLAI, VAKI, ZONTA, FERRARI, MACCAGNANI, MARAMOTTI

All. MAGNI

Arbitro: Blessano di Treviso

 

Alfio Guarise

 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×