17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

17 febbraio 2025

Oderzo Motta

Mattarella premia Giovanni Pavan

Attestato di benemerenza del Presidente della Repubblica per il professionista ospedaliero attivo all'Oras di Motta tra il 2008 e il 2014.

| Redazione |

| Redazione |

Mattarella premia Giovanni Pavan

MOTTA DI LIVENZA - Con decreto del Presidente della Repubblica è stato conferito al dottor Giovanni Pavan (nella foto) l’Attestato di benemerenza al Merito della Sanità Pubblica per attività svolte con l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e di Infermiere Legale presso l’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza, durante il periodo di gestione del direttore Alberto Prandin.

 

Si tratta di una particolare onorificenza della Repubblica a riconoscimento dell’attività ed esperienza svolta presso l’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza dal 2008 fino al 2014 in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e dell’Ufficio di Infermieristica Legale, mentre dal 2012 allo scorso settembre 2016 ha svolto le funzioni di Dirigente responsabile del Servizio Professioni Sanitarie.

 

Nel 2012 era stato segnalato ai Ministri del Lavoro e della Salute per il particolare contribuito tecnico dimostrato professionalmente volto al perfezionamento delle misure in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, specificatamente in ambito Ospedaliero.

 

Richiamato recentemente dalla direzione aziendale della ULSS n.9 di Treviso, dallo scorso settembre collabora nello staff del Direttore Sanitario Marco Cadamuro Morgante in qualità di specialista in infermieristica legale ed in sicurezza nei luoghi di lavoro.

 



Redazione

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×