26/10/2024pioggia

27/10/2024nubi sparse

28/10/2024nuvoloso

26 ottobre 2024

Oderzo Motta

Meduna di Livenza, addio all'ex consigliere Ottone Astolfo

Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale dal 1999 al 2009

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ottone Astolfo

MEDUNA DI LIVENZA - Si è spento all'età di 83 anni, Ottone Astolfo, ex consigliere comunale di Meduna di Livenza. La notizia della sua scomparsa, avvenuta il 22 ottobre 2024, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità medunese, che lo ricorda per il suo impegno e la dedizione verso i cittadini.

Ottone Astolfo ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale dal 1999 al 2009, contribuendo attivamente a numerose iniziative. Durante il suo mandato, ha affrontato questioni cruciali, tra cui lo sviluppo urbano e la partecipazione civica.

I funerali di Ottone si svolgeranno giovedì 24 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Meduna di Livenza, seguiti dalla cremazione. Prima delle esequie, mercoledì alle ore 20, sarà recitato il Santo Rosario in sua memoria. 

Sono già numerosi i messaggi di cordoglio arrivati da parte di amici e conoscenti, che ricordano Ottone non solo per il suo operato politico, ma anche per il suo spirito generoso e il suo legame con la comunità. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Meduna di Livenza hanno partecipato al lutto della famiglia Astolfo, porgendo le condoglianze a nome della cittadinanza.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×