Incidente in A4 tra un tir e un furgone: morta una donna e tre feriti
È successo oggi, 17 dicembre, all'altezza di Noventa di Piave
| Isabella Loschi |
NOVENTA DI PIAVE - Gravissimo incidente oggi, martedì 17 dicembre, lungo l’autostrada A4 direzione Venezia, al chilometro 426, nel tratto tra Cessalto e San Donà di Piave, all'altezza del comune di Noventa di Piave.
Nell’impatto tra un mezzo pesante e un furgoncino dei servizi sociali del comune di Venezia ha perso la vita una giovane donna. Ferite due persone che viaggiavano sul furgone e l'autotrasportatore.
In base ad una prima ricostruzione, sembra che il furgone fosse fermo nella corsia di emergenza a causa di un guasto. Improvvisamente è sopraggiunto il mezzo pesante, che lo avrebbe urtato lateralmente. Nell'impatto entrambi i mezzi sono finiti fuori strada.
Sul posto la polizia stradale, il Suem 118, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico. Nel tratto dell'incidente i veicoli viaggiano sulla corsia di sorpasso. Per evitare ulteriori code, la Concessionaria e la polizia stradale hanno attivato il protocollo di emergenza del traffico che prevede il reindirizzamento attraverso il bypass A28/A27 per chi proviene da Trieste/Udine.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo