Mercoledì a San Gaetano l’ultimo saluto a Paola Zanella di 51 anni
Una perdita grande per i suoi cari e la comunità, decine i messaggi di cordoglio
![Paola Zanella Paola Zanella](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20candela%20defunti%205.jpg?itok=iuKGXXD1)
MONTEBELLUNA – Si è spenta prematuramente a 51 anni Paola Zanella di San Gaetano: la sua morte lascia un vuoto immenso ai suoi cari e alle tante persone che la conoscevano e l’apprezzavano per la sua amabilità. Il marito, Sandro Favaro, ha dato la notizia della sua dipartita nei gruppi social della città e in pochi minuti sono state decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, per questa dolorosa perdita.
Paola lascia oltre al marito Sandro, anche il papà Livio, la sorella Monica, oltre a tanti parenti e amici che la piangono ricordandola con affetto. Nell’epigrafe una frase semplice ma intensa: “Sarai sempre nel cuore di chi ti ama”. I funerali si terranno nel pomeriggio di mercoledì 16 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale della frazione montebellunese di San Gaetano, dove la cara Paola giungerà dall’ospedale di Montebelluna.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo