01/07/2024nubi sparse

02/07/2024pioviggine e schiarite

03/07/2024nubi sparse e rovesci

01 luglio 2024

Esteri

Miley Cyrus protagonista nella prima serie tv di Woody Allen

|

|

Miley Cyrus protagonista nella prima serie tv di Woody Allen

Non avrà la raffinatezza di Mia Farrow e Diane Keaton, ma è ormai ufficiale che Miley Cyrus sarà la 'nuova musa' di Woody Allen. La popstar è infatti tra le protagoniste della nuova serie tv che il regista newyorkese sta girando per Amazon. L'irriverente cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram la foto di un poster di Woody Allen, commentando così: "Dai c***o! Eccitata per essere nella prima serie di Woody Allen! Vicino al letto per un po' di anni c'è questo ritratto di W.A. e lo stavo guardando negli occhi quando ho saputo di essere nel cast".

 

Non sarà la prima apparizione di Miley in televisione. La popstar è comparsa infatti in 'A Very Murray Christmas', film per la tv prodotto da Netflix con Bill Murray, George Clooney e Amy Poehler. Secondo quanto riporta l'Independent, la serie, composta da sei episodi di 30 minuti, dovrebbe cominciare a marzo. Non è ancora noto il titolo del progetto, nominato nella fase embrionale 'Untitled Woody Allen project'.

 

Sembra quindi che il quattro volte premio Oscar sia riuscito a superare le difficoltà iniziali. All'ultimo Festival di Cannes aveva infatti dichiarato: "Mi pento ogni secondo di aver detto 'ok'. E' molto difficile per me. Dicevo 'ok, lo farò come un film in sei parti'. No, non è così. Sono nel panico". Non resta che aspettare per gustare il risultato di questo strano, stranissimo accoppiamento.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×