MISTERO A MILANO: TROVATO MORTO 31ENNE DI GIAVERA
Mirco Franceschini, camionista di Giavera, è stato trovato morto in un parcheggio a Treviglio
| Emanuela Da Ros |
MONTEBELLUNA - Mercoledì scorso aveva mandato un sms alla moglie Cristina: "Buonanotte". E si era messo a dormire all'interno del suo camion nel parcheggio di Treviglio nel quale sono soliti sostare diversi camionisti in trasferta.
Poi è accaduto qualcosa. Mirco Franceschini, 31 anni, è morto. Forse nel sonno. Forse no. Il suo camion, il giorno seguente non ha fatto ritorno alla Latteria Montello di Giavera, per cui lo sfortunato ragazzo lavorava. I titolari dell'azienda hanno dato l'allarme e le ricerche hanno avuto un esito tragico. Mirco era morto. Nel suo camion, nel park di Treviglio.
La strana coincidenza è che nello stesso posteggio, un mese fa, era morto un altro camionista di Montebelluna. Stessa sorte, stessa dinamica.
Quale?
Mirco Franceschini, che lascia la moglie Cristina incinta di tre mesi, era conosciuto e amato nel comune di Giavera del Montello dove lavorava e prestava serizio di volontariato. Amante dei bambini, Mirco aveva persino seguito un corso di giocoleria per portare qualche sorriso ai piccoli più sfortunati. Il paese si è stretto intorno ai familiari.