15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024sereno

15 dicembre 2024

Oderzo Motta

"A Mondo Mio", disegni in esposizione all'ospedale di Motta

Inedita iniziativa nell'area delle piscine del nosocomio Oras: l'ha realizzato l'associazione Zona Franca

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

la mostra in ospedale a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Una mostra di Natale allestita in ospedale. L'associazione Zona Franca espone presso la struttura ospedaliera di Motta di Livenza, facendo del suo progetto espositivo ‘A Mondo Mio’ un evento collaterale alla serie di iniziative del “MottaNatalè”, visitabile nel corridoio delle piscine, fino al 6 gennaio 2019.

Spiega la presidente di Zona Franca, Barbara Turcolin: «Pensare a chi passa il Natale in ospedale è lo scopo principale della mostra dei disegni sul tema l’ecologia, realizzati da bambini e ragazzi del territorio e di altre sette regioni italiane. Una carrellata di idee su un mondo come lo vorrebbero vedere e su come vivere bene con il pianeta Terra».

Sono duecento opere selezionate dalla 3^ edizione del concorso artistico ‘Di.segno in.forma’ per promuovere un Natale di rinascita e rispetto per la vita della Natura e della persona.

La mostra è organizzata in collaborazione con la Direzione dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione. Ingresso libero.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

07/07/2014

Solidarietà dall'arte all'asta

Quanto raccolto sarà interamente destinata a fini di assistenza solidale per soggetti e famiglie del territorio gorghense

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×