05/02/2025sereno

06/02/2025velature lievi

07/02/2025molto nuvoloso

05 febbraio 2025

Calcio

Calcio

Il Montebelluna ripescato in Serie D

La squadra trevigiana, dopo la retrocessione di maggio, è stata riammessa al massimo campionato dilettantistico. Sarà l'unica rappresentante della Provincia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

mister Francesco Feltrin

MONTEBELLUNA - Il Montebelluna è in serie D: è arrivata ieri l’ufficialità. La squadra, guidata oggi da mister Francesco Feltrin (nella foto), era reduce dalla retrocessione dello scorso maggio.

La squadra è tornata nel massimo campionato dilettantistico in quanto in testa alla graduatoria dei ripescaggi.

Ieri il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti Figc ha ufficializzato i ripescaggi del Montebelluna, dei romagnoli del Classe e della Jesina.

Confermate le esclusioni di Akragas e Villabiagio che, pur avendone il diritto, non hanno presentato l’iscrizione, come L’Aquila che presentato ricorso al parere negativo della Co.Vi.So.D.

Accolti invece i ricorsi di Pomigliano, Città di Campobasso, Palmese, Nocerina, Igea Virtus Barcellona e Roccella che hanno ottenuto l’ammissione in serie D. Per il completamento dell’organico di 162 società, vista anche la fusione tra Aquila e Racing Fond, sono state ripescate Montebelluna, Classe e Jesina.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero
Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero

Calcio

I biancocelesti ci provano fino all'ultimo, ma la traversa nega il pari

Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Dopo la battuta d’arresto a Bassano, il Treviso è tornato in campo al Tenni per il turno infrasettimanale contro l’Adriese dell’ex Gnago.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×