Il Montebelluna ripescato in Serie D
La squadra trevigiana, dopo la retrocessione di maggio, è stata riammessa al massimo campionato dilettantistico. Sarà l'unica rappresentante della Provincia
MONTEBELLUNA - Il Montebelluna è in serie D: è arrivata ieri l’ufficialità. La squadra, guidata oggi da mister Francesco Feltrin (nella foto), era reduce dalla retrocessione dello scorso maggio.
La squadra è tornata nel massimo campionato dilettantistico in quanto in testa alla graduatoria dei ripescaggi.
Ieri il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti Figc ha ufficializzato i ripescaggi del Montebelluna, dei romagnoli del Classe e della Jesina.
Confermate le esclusioni di Akragas e Villabiagio che, pur avendone il diritto, non hanno presentato l’iscrizione, come L’Aquila che presentato ricorso al parere negativo della Co.Vi.So.D.
Accolti invece i ricorsi di Pomigliano, Città di Campobasso, Palmese, Nocerina, Igea Virtus Barcellona e Roccella che hanno ottenuto l’ammissione in serie D. Per il completamento dell’organico di 162 società, vista anche la fusione tra Aquila e Racing Fond, sono state ripescate Montebelluna, Classe e Jesina.