Schianto in A4, un morto
Il sinistro alle 13.30 tra San Stino e Portogruaro. Ripercussioni lungo tutta l'arteria: 9 km di code
CESSALTO – Giornata particolarmente complicata lungo l’autostrada A4. Un incidente tra San Stino e Portogruaro sta avendo ripercussioni lungo tutta l’arteria anche all’altezza di Cessalto. L’incidente è avvenuto alle 13.30 tra un furgoncino e un camion. E ci sarebbe anche un morto. Una donna, infatti, conducente del furgoncino, avrebbe perso la vita nello schianto con l’autoarticolato.
Sul posto anche i pompieri e la Polstrada. Al momento, in prossimità dell'incidente, la coda raggiunge circa nove chilometri. L’incidente arriva dopo la mattinata di passione con uno stillicidio di tamponamenti che aveva causato un maxi-ingorgo in direzione Venezia, a partire dalle sei di stamattina.
I disagi in A4 erano cominciati all'alba a causa di un tamponamento verificatosi tra un camion e un'autocisterna nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro. La collisione non ha provocato feriti ma il carico dell' autocisterna, acqua ossigenata, ha reso necessario un intervento particolare dei vigili del fuoco che ha richiesto molto tempo. La situazione è andata normalizzandosi molto lentamente grazie anche alle pattuglie della Polizia Stradale che invita gli automobilisti a uscire dall'autostrada utilizzando i caselli più vicini.