18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

18 febbraio 2025

Rugby

Rugby

Mogliano alla vigilia di un derby proibitivo

Allo stadio Quaggia arriva la Femi-Cz Rovigo, attualmente seconda in classifica, per un testa coda il cui risultato sembra già scontato.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Giacomo Da Re verrà schierato in regia dal primo minuto

MOGLIANO – Domenica 12 novembre, nuovo posticipo di Campionato programmato per la concomitanza dei test autunnali della Nazionale Italiana di Rugby. Altro derby, questa volta tra le mura amiche dello Stadio Quaggia, contro la Femi-Cz Rovigo. Inutile sottolineare quanto la sfida sia ardua e importante per un Mogliano Rugby che arriva alla sesta giornata di Campionato con soli due punti in classifica e che deve affrontare una squadra al momento seconda in graduatoria insieme a Petrarca e San Donà. Formazione che vedrà finalmente recuperati e al rientro l'ala Masato e il pilone irlandese Connolly, con il possibile ritorno anche del terza linea Carraretto che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In mediana la giovane coppia Da Re/Gubana mentre a terza linea centro schierato subito da titolare il sudafricano Thor Halvorsen.





Questi i probabili 23 atleti che scenderanno in campo contro i rossoblù allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Zanon, De Masi, D'Anna; Da Re, Gubana; Halvorsen, Corazzi (Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Connolly, Giazzon, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Vento, Bigoni, Padrò, Manni, Endrizzi, Zanchi, Carraretto



Arbitrerà il Sig. Luca Trentin (Lecco), con la collaborazione dei giudici di linea Stefano Penné (Lodi) e di Nicola Franzoi (Venezia). Quarto Uomo Antonino Merendino di Udine.



Presente allo Stadio anche la Onlus "Finché ci siete voi ci sono anche io", che presenterà la seconda edizione della Corsa dei Babbi Natale in memoria di Nicola Agnoletto. La corsa è in programma a Paese (Tv) venerdì 8 dicembre, e il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca emato-oncologica presso l'ospedale CRO di Aviano, in collaborazione con l'Università di Padova. Questo il volantino della manifestazione.





Alcune indicazioni utili per facilitare l'ingresso agli impianti: la Cassa riservata agli accrediti ed ai tesserati del Mogliano Rugby è quella di Via Colelli, presso la Club House, mentre per gli spettatori paganti è disponibile la Biglietteria di Via Ronzinella, lato tribuna coperta.


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta
Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

Rugby

Grande gara in serata a Monigo da parte dei Biancoverdi che la spuntano al termine di una grande ripresa

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Monigo è stato il teatro di una battaglia intensa e piena di emozioni, dove la Benetton Treviso ha superato l'Ulster nell'undicesimo turno dello United Rugby Championship.

Sabato a Monigo arriva l'Ulster
Sabato a Monigo arriva l'Ulster

Rugby

Match di cartello per il Benetton Rugby: calcio d'inizio alle 18.15

Sabato a Monigo arriva l'Ulster

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata al Sei Nazioni 2025 si prende una pausa e il Benetton Rugby, dopo due settimane di sosta, torna a dedicarsi al campionato.

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Redazione OT |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×