PARCHEGGIATORI ABUSIVI ALLA COOP E ALL'OSPEDALE. MULTATI PER 650 EURO
Maniero promette il "pugno fermo"
Conegliano - Si facevano pagare per indicare dove parcheggiare. Sono stati beccati e multati dalla polizia locale di Conegliano due parcheggiatori abusivi che “lavoravano" nel parcheggio dell'ospedale civile e in quello della coop.
Si tratta di due giovani nigeriani: uno ha 19 anni e l’altro ne ha 32. Sono caduti nella retata fatta scattare questa mattina dalla Polizia locale di Conegliano.
Gli agenti erano, infatti, a conoscenza della presenza di persone che proponevano come posteggiatori a pagamento nei parcheggi più affollati della città.
"Abbiamo voluto sin dall'inizio del nuovo anno dare una stretta sui parcheggiatori abusivi - spiega il sindaco, Alberto Maniero - un'azione che continua nel tempo grazie alla presenza delle pattuglie della polizia locale nei quartieri della città e che intendiamo intensificare con pugno fermo per contrastare con forza queste pratiche abusive".
Uno dei due fermati e multati è C. O., del 1990, extracomunitario regolare nel territorio italiano. E’ stato sanzionato ai sensi del codice della strada con una multa di 650 euro.
Il suo “collega” è stato invece sorpreso presso il parcheggio della Coop: A. J. classe 1977, attualmente sprovvisto di documenti e sul quale sono in corso gli accertamenti del caso. Anche a lui verrà comminata una multa da 650 euro.
"Anche nelle prossime settimane saranno ripetute azioni di questo tipo - conclude il sindaco, Alberto Maniero - invito i cittadini a continuare a segnalare le situazioni che dovessero ravvisare al Comando di Polizia locale al fine di perseguirle con tempestività".