Ecocentro, troppe chiamate e telefoni in tilt. Prenotazioni anche via mail
Il servizio è attivo da mercoledì: Veritas risponderà a stretto giro di posta
MOGLIANO - Troppe chiamate, telefoni in tilt: a ieri, mercoledì, saranno possibili le prenotazioni in Ecocentro non solo per telefono, ma anche via e-mail.
Per sfoltire le code telefoniche di questi giorni, infatti, Veritas Spa - di concerto con il Comune di Mogliano Veneto - ha istituito l’indirizzo e-mail ecocentromogliano@gruppoveritas.it, creato per prenotare direttamente il proprio appuntamento all’Ecocentro di Mogliano Veneto.
Per ricevere le indicazioni del giorno e dell’ora dell’appuntamento, si dovranno indicare le proprie generalità e il proprio numero di cellulare. Veritas risponderà a stretto giro di posta elettronica.
«Il traffico telefonico di questi giorni - si spiega in comune - si deve all’eccezionalità del momento, provocata dall'emergenza Corona Virus, che permette alle persone di muoversi nel territorio comunale solo per motivi di necessità, ragioni di lavoro o di salute.
Inoltre, la permanenza in casa d’interi nuclei familiari e la contemporanea potatura dei giardini hanno generato una domanda suppletiva per la consegna dei propri rifiuti all'Ecocentro».
Il servizio di prenotazione telefonica resta comunque attivo e potrà essere utilizzato come soluzione alternativa all’e-mail.