Travolge un uomo e poi scappa: è caccia al pirata della strada
L'incidente a Castelfranco. Indaga la polizia stradale
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO – Anziano travolto da un pirata della strada finisce in ospedale. Nel pomeriggio di domenica il 76enne stava camminando lungo la Circonvallazione. L’uomo, residente a Villarazzo, è stato travolto da un furgone mentre si trovava all’altezza della concessionaria che si trova all’ex discoteca Deniro.
L’anziano è stato colpito probabilmente dallo specchietto del furgone, che poi è stato ritrovato a terra, facendo un volo in una scarpata a lato della strada. Degli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena hanno dato l’allarme facendo intervenire i sanitari del 118, che dopo le prime cure sul posto hanno trasportato l’anziano in ospedale, dov’è stato ricoverato in condizioni serie.
Sull’accaduto stanno ora indagando gli uomini della polizia stradale di Castelfranco, intervenuti sul luogo dell’incidente.
Gli agenti hanno già raccolto delle testimonianze ed ora stanno effettuando accertamenti con la finalità di risalire al conducente del furgone andato via senza prestare soccorso.