Ciclocross, lunedì a Motta il Trofeo Triveneto
Si comincia alle 10: la gara sarà valida per il Campionato provinciale
MOTTA DI LIVENZA - Lunedì 1 novembre il Trofeo Triveneto di ciclocross va in scena a Motta di Livenza, prova valida quale campionato provinciale.
Lunedì 1 novembre torna il Trofeo Triveneto di ciclocross. La 4^ tappa sarà una delle new entry della stagione 2021 2022. Appuntamento a Motta di Livenza con il 1° Ciclocross De La Motha organizzato da Zero5 Bike Team. Dopo Jesolo, San Canzian d’Isonzo e Bolzano, ci sono tutte le promesse per un nuovo successo organizzativo. Gli iscritti sono più di 300 e quindi lo spettacolo sarà garantito.
Il tracciato, che misurerà 2,9 chilometri, sarà molto vario e di conseguenza divertente. Partenza e arrivo saranno in Piazza Castello, a due passi del centro di Motta di Livenza. Il percorso si svilupperà poi sugli argini e all’interno della golena del Fiume Livenza e del Livenzetta e, per una breve porzione, a lato del fiume. Scalinate, rampe e un tratto in sabbia renderanno la prova molto selettiva. Ruolo fondamentale lo avrà il meteo che, molto probabilmente, proporrà una giornata bagnata ma, di conseguenza, ancora più in stile ciclocrossistico.
Saranno inoltre assegnate le maglie dei campioni provinciali ciclocross di Treviso.
Programma
Ore 10.00 Master F2 F3
Ore 11.00 G6 M F
Ore 11.40 Esordienti M F
Ore 12.40 Allievi M F
Ore 13.40 Donne tutte, Juniores
Ore 14.40 Open M, Master F1
Sandro Bolognini