29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

A Casier nuovo mezzo per la Protezione Civile

Cerimonia di consegna qualche giorno fa con le autorità locali

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

A Casier nuovo mezzo per la Protezione Civile

CASIER - Consegna ufficiale qualche giorno fa di un nuovo autoveicolo operativo donato dalla Regione del Veneto all’Associazione Volontari Protezione Civile Casier.

Dopo la Santa Messa celebrata da Don Roberto nella Chiesa parrocchiale di San Teonisto la scorsa domenica 30 ottobre, è seguito un momento ufficiale a cui hanno preso parte il Sindaco di Casier Renzo Carraretto, l’Assessore alla Protezione Civile Rossella Veneran e il Direttore Tecnico Regionale Luca Soppelsa in rappresentanza della Regione del Veneto, oltre ai numerosi volontari appartenenti alla Protezione Civile di Casier guidati dal Presidente Giancarlo Grigoletto. 

Nel salutare e ringraziare tutti i presenti, il Sindaco Renzo Carraretto ha espresso gratitudine alla Regione del Veneto per il generoso dono e ai volontari della Protezione Civile per il costante impegno profuso al servizio della comunità, soprattutto nella fase apicale dell’emergenza da Covid-19. Soddisfatta anche l’Assessore Rossella Veneran per la consegna del nuovo mezzo, che contribuirà ad aumenterà la capacità operativa del gruppo dei volontari comunali sull’intero territorio.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×