04/02/2025velature lievi

05/02/2025sereno

06/02/2025sereno

04 febbraio 2025

Rugby

Rugby

IL MOGLIANO TORNA IN CAMPO

Parte la preparazione per la seconda parte della stagione

| |

| |

IL MOGLIANO TORNA IN CAMPO

MOGLIANO - E' ripresa lunedi 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, la preparazione della squadra del Marchiol Mogliano.

Dopo una settimana di necessario riposo, sia fisico che mentale, il gruppo si è ritrovato per iniziare l'avvicinamento alla seconda parte della stagione.

Sono 8 le partite che verranno affrontate dopo la pausa obbligata per lo svolgimento del 6 nazioni e le prime due vedranno i ragazzi impegnati nella doppia trasferta di Parma, prima contro i Crociati e successivamente contro il Gran Ducato (afftontato già 3 volte nel corso di questa stagione agonistica).

Allenamento iniziato a porte chiuse con video analisi dell'ultimo incontro e riunione tecnica per stabilire subito obiettivi e motivazioni che tutto lo staff, dagli allenatori ai giocatori, dovranno impegnarsi a raggiungere, primo fra tutti la matematica salvezza per consentire al Rugby Mogliano una sicura partecipazione al prossimo Campionato di Eccellenza conquistata sul campo e indipendente da eventuali possibili cambiamenti alla formula attuale da parte della Federazione.

Previsti allenamenti pilotati con il Rugby San Donà e delle partite amichevoli, tra le quali una con il Petrarca Padova.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×