03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Calcio

Calcio

Maltempo, sospese le gare di calcio del weekend in Veneto

Ieri la segnalazione fino alle gare di domenica mattina, oggi la conferma: stop al calcio regionale anche domenica pomeriggio

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Maltempo, sospese le gare di calcio del weekend in Veneto

VENEZIA - Il Comitato Regionale Veneto ha deciso di sospendere tutte le gare di calcio a 11 maschile e femminile previste per il weekend, a causa del perdurare delle avverse condizioni meteo. La decisione, presa in accordo con il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali, mira a tutelare l'integrità fisica di atleti, dirigenti e arbitri, oltre che a preservare i terreni di gioco, recentemente oggetto di interventi di manutenzione.

Le sospensioni riguardano le attività regionali, provinciali e distrettuali previste non solo per oggi, sabato 19 ottobre, ma anche per la mattina e il pomeriggio di domenica 20 ottobre. Per il pomeriggio di domenica 20 ottobre, la sospensione include tutte le gare in programma sia a livello regionale che provinciale. Anche tutte le richieste di anticipo e posticipo già approvate sono state annullate.

Le gare rinviate saranno recuperate in date da definire. Il Comitato Regionale comunicherà eventuali ulteriori aggiornamenti domani, sabato 19 ottobre.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Altri Eventi nella categoria Calcio

Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero
Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero

Calcio

I biancocelesti ci provano fino all'ultimo, ma la traversa nega il pari

Treviso sconfitto dall'Adriese: decisivo Maniero

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Dopo la battuta d’arresto a Bassano, il Treviso è tornato in campo al Tenni per il turno infrasettimanale contro l’Adriese dell’ex Gnago.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×