18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

18 febbraio 2025

Volley

Volley

SPES, MATCH THRILLING A PERUGIA

Quest'oggi per le Pantere seconda giornata di playoff in terra umbra

| |

| |

SPES, MATCH THRILLING A PERUGIA

CONEGLIANO - Deve vincere a Perugia la Spes per restare in corsa nei playoff. Un' eventuale sconfitta, nella sfida che si giocherà oggi, giovedì 5 maggio, alle 20.30 al PalaEvangelisti di Perugia, chiuderebbe la stagione gialloblu. Invece una vittoria porterebbe la serie degli ottavi di finale alla terza gara, eventualmente da disputare domenica 8 maggio alle 18.00, alla Zoppas Arena.

Su gara due si esprime Alessandra Crozzolin (nella foto), una delle pantere più in forma nell’ultimo periodo: “Sarà una partita difficile, sulla linea di quella di ieri. Sono due squadre equilibrate e il tutto sarà reso ancora più difficile dal fatto che loro giocano molto bene in casa”.

La centrale si esprime così sui punti chiave della partita: “Dobbiamo cercare di difendere bene e migliorare tra muro e difesa. Penso che se giochiamo bene possiamo vincere. Direi che è realistico arrivare a gara tre e penso che molte delle sfide playoff andranno in gara tre”.

Perugia in questa Regular Season ha ottenuto 18 punti in casa, vincendo 6 volte in undici gare. Però, le umbre hanno vinto le ultime quattro partite casalinghe e non perdono in casa dal 6 marzo, 1-3 con Villa Cortese. La Spes invece in trasferta ha ottenuto 7 punti in 11 partite, vincendo solo tre volte. L’ultima vittoria esterna è stata ottenuta nel girone d’andata, il 30 gennaio, proprio a Perugia, 3-1. In quella partita però le umbre ancora non avevano Paraja e Rinieri.

Gara due sarà in diretta su Sportube e su Blu Radio Veneto, oltre agli aggiornamenti di risultato sul profilo Facebook e sulla pagina Twitter della Spes. Gli arbitri della partita saranno Antonio Longo di Principina Terra (GR) e Patrizia Pignataro di Frascati (RM).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak
Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak

Volley

Era la prima volta quest'anno che le Pantere in campionato andavano al quinto parziale

Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Pantere in scena al PalaIgor in occasione del 23° turno di campionato, la classica contro la Igor Gorgonzola Novara, 56° duello della storia tra le due formazioni e il match non delude le attese.

Le Pantere hanno già in tasca il primato matematico di regular season conquistato con...

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde
Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

Volley

Seconda vittoria in pochi giorni contro le Lombarde dopo il successo in Coppa Italia

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Palaverde vestito a festa per la 22° di campionato, in onore della sfida stellare tra le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano e la sfidante Numia Vero Volley Milano.

Eudora Nasato
Eudora Nasato

Volley

Attesa alle stelle per il match di campionato, tra spettacolo in campo e iniziative solidali

Sfida stellare al Palaverde: a Treviso si gioca Conegliano-Milano

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Grande attesa per la 22ª giornata di campionato, nona del girone di ritorno, che vedrà domani sera, alle 20.45, la capolista Prosecco DOC Imoco Conegliano sfidare la Numia Vero Volley Milano al Palaverde.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×