IL MARCHIOL MOGLIANO TENTA L'IMPRESA A ROVIGO
Espugnare il "Battaglini" di Rovigo vorrebbe dire scrivere un importante pezzo di Storia per la Società trevigiana.
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Pronti e sereni per la sfida di domenica consci che non sono queste le partite da vincere ad ogni costo ma che l'impresa e' comunque alla loro portata e quindi perche' non provarci? I ragazzi di Casellato e Properzi hanno già vinto una delle gare fondamentali per l'obiettivo salvezza contro la Mantovani Lazio, riuscendo a non concedere nemmeno il punticino di bonus agli avversari. Ora possono afrrontare gli incontri contro Rovigo, Calvisano e Parma con serenità, cercando di fare lo sgambetto a squadre sulla carta motlo più attrezzate. Il tecnico Casellato si trova però alle prese con qualche giocatore acciaccato che non da la completa sicurezza di essere disponibile per l'incontro. Tra questi una delle perdite piu' importanti potrebbe essere Mark Burman, ma per lui come per tutti gli altri le speranze non sono ancora del tutto perdute e la scelta definitiva verrà presa solo nell'ultima rifinitura pregara. In quest'ottica, ecco la probabile formazione annunciata per il momento dall'allenatore:
Cenedese, Zara, Ceccato, Fuser, Bocchi, Maso, Orlando, Eyre, Curtolo, Cornwell, Fadalti, Simion, Ceccato, Cerioni, Candiago V.
A disp:
Ceneda, Corbanese, Pesce, Candiago E., Burman(Swanepoel), Endrizzi, Patrizio, Onori.
Ricordiamo che per chi non potesse raggiungere lo stadio di Rovigo per assistere dal vivo alla partita, la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, domenica 16 ottobre a partire delle ore 15,00.
In alternativa potrete seguire la diretta testuale sul sito della federazione all'indirizzo:
http://www.federugby.it/live/dett_live.php?match=8
Alfio Guarise