04/02/2025velature lievi

05/02/2025sereno

06/02/2025sereno

04 febbraio 2025

Rugby

Rugby

CINQUE PANTERE PER LA FRANCIA

Diramate le convocazioni per la nazionale femminile di rugby

| |

| |

CINQUE PANTERE PER LA FRANCIA

TREVISO - I tecnici della Nazionale Femminile di rugby, Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino, hanno reso nota oggi la lista delle ventidue atlete convocate per il test tra Francia ed Italia del 29 ottobre prossimo.

L'incontro è previsto in preparazione alle prossime competizioni ufficiali e verrà disputato con calcio d'inizio alle ore 16 a Nizza, dove le Azzurre saranno anche salutate dal Console Italiano in Francia.

Il raduno delle atlete è fissato per giovedì 27 ottobre a Recco, in Liguria, da dove poi partiranno alla volta della Costa Azzurra.

Tra le convocate, figurano anche cinque atlete delle Red Panthers Benetton Treviso. Si tratta delle terze linee Giovanna Bado e Michela Este, del trequarti Manuela Furlan, della seconda linea Flavia Severin e del mediano di apertura Michela Tondinelli.

Intanto, sono state rese note anche le designazioni arbitrali per gli incontri della terza giornata del Campionato di Serie A Femminile.

Domenica 23 ottobre alle 15:30, le Red Panthers saranno di scena a Treviso, presso il Centro Sportivo "La Ghirada" contro la sorpresa di questo inizio stagione, il Valsugana Rugby Padova, al momento primo in classifica. Dirigerà la sfida la signora Salvini di Prato.

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×