Oderzo, lavori al sottopasso Brandolini: traffico a rilento lungo la Postumia
Per garantire la sicurezza degli operai e limitare i disagi al traffico, la polizia locale ha istituito un senso unico alternato
| Redazione OT |
![il sottopasso Oderzo, lavori al sottopasso Brandolini: traffico a rilento lungo la Postumia](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/sottopasso-Oderzo.jpg?itok=eGMRxhyj)
ODERZO - Giornata difficile ieri per il traffico a Oderzo. I lavori di manutenzione e pulizia delle caditoie al sottopasso Brandolini hanno provocato rallentamenti e code lungo la Sr 53 Postumia. Gli interventi, iniziati alle 8.30 e proseguiti senza interruzioni fino al tardo pomeriggio, erano necessari per evitare allagamenti della carreggiata in caso di forti piogge.
Per garantire la sicurezza degli operai e limitare i disagi al traffico, la polizia locale ha istituito un senso unico alternato, mantenuto fino al termine dei lavori. Nonostante i rallentamenti, l'intervento è stato completato in anticipo, evitando ulteriori disagi per la giornata di oggi.
Nel frattempo, oggi pomeriggio tra le 13.30 e le 16.30, il semaforo della rotonda di Rustigné verrà temporaneamente spento per un intervento di manutenzione, senza prevedere particolari ripercussioni sul traffico.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo