Pacchi regalo alle famiglie meno abbienti e festa per gli anziani
Le attività pre-natalizie della Croce Rossa a Conegliano
| Redazione |
![Pacchi regalo alle famiglie meno abbienti e festa per gli anziani Pacchi regalo alle famiglie meno abbienti e festa per gli anziani](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/pacco-regalo-natale-minimal.jpg?itok=HDRe0E-i)
CONEGLIANO - Si sta dando da fare, anche in occasione di questo Natale, la Croce Rossa di Conegliano. E’ infatti in pieno fermento l’attività pre-natalizia dei volontari che come ogni anni trascorrono le festività dando una mano a chi ne ha più bisogno.
Sabato 17 dicembre la Croce Rossa ha organizzato una festa per gli anziani ospiti di Casa Fenzi: un evento aperto a tutti, dove sarà presente il cantante coneglianese Toni Fessolo che animnerà la serata. Domenica 18 l’appuntamento è in piazzale Zoppas con il mercatino delle cose ritrovate il cui ricavato servirà a coprire le spese per l’Ambulanza che la Croce Rossa coneglianese ha acquistato per fornire il proprio prezioso servizio.
Per tutta la settimana di Natale, inoltre, i volontari saranno al Centro Commerciale Conè a confezionare pacchetti regalo e come ogni anno saranno distribuiti pacchi regalo alle famiglie meno abbienti di Conegliano. Famiglie a cui la Croce Rossa è vicina tutto l’anno, non solo a Natale.