PALPEGGIATA AL BAR DA UNO SCONOSCIUTO
Arrestato per violenza sessuale 22enne marocchino
| Milvana Citter |
Pieve di Soligo – Palpeggiata nelle parti intime da uno sconosciuto al bar. Vittima una 19enne cliente del bar Mixer (nella foto) di Pieve di Soligo, aggredita da un 22enne di origine marocchina arrestato dai Carabinieri di Col San Martino.
L’aggressione è avvenuta all’interno del bar Mixer, uno dei locali più conosciuti del Quartier del Piave frequentato da giovani e giovanissimi.
La ragazza era insieme ad alcuni amici e stava trascorrendo una domenica sera come altre quando è stata avvicinata da un giovane marocchino, che l’ha furtivamente palpeggiata nelle parti intime.
Ad accorgersi di quanto stava succedendo uno dei titolari del locale che ha fermato il 22enne, regolare ed incensurato, impedendogli di continuare a molestare la giovane.
La ragazza, accompagnata nella stazione dei Carabinieri di Col San Martino ha confermato l’aggressione denunciando l’accaduto e dichiarando di non conoscere il ragazzo. A conferma di quanto raccontato dalla vittime, le testimonianze degli amici e degli altri clienti del locale.
Per il 22enne marocchino è quindi scattato l’arresto per violenza sessuale. In mattinata il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Santa Bona a disposizione della Procura.