Pattuglioni notturni a Mogliano
Sul Terraglio fioccano già le prime multe (da 500 euro) ai clienti del sesso
![Pattuglioni notturni a Mogliano Pattuglioni notturni a Mogliano](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/prostituzione-strada_12.jpg?itok=Uv1-dWgk)
MOGLIANO – A Mogliano da sabato sono tornati i pattuglioni anti prostituzione. Da tempo in città chi viene pizzicato a contrattare rischia una multa salata.
L’ultimo episodio in ordine di tempo, come riporta la Tribuna, è relativo a un cliente non moglianese che ha riportato la pstituta dove l’aveva incontrata, in precedenza, ossia alla fermata degli autobus.
Purtroppo per lui l’uomo ha fatto scendere la bella di notte proprio di fronte alla sede staccata del comune che si affaccia sul Terraglio. E mentre passava la Polizia locale in pattuglia: è scattata la multa.
Il cliente è stato sanzionato con 500 euro di multa e ha così pagato a caro prezzo la sua scappatella notturna.
Utilizzando inve parte dei proventi delle sanzioni (ogni anno il Comune incamera circa 600mila euro dalle multe) è stato possibile finanziare gli straordinari del comando, che operano due sere a settimana anche in altri ambiti, come alcoltest e controlli dei limiti di velocità.