PDL E LEGA SONO ALLA PARI
Piccione sostiene il collega Mauro (Pdl) e chiede al partito di non avere sensi di inferiorità rispetto al Carroccio
| Laura Tuveri |
Treviso - “Se la Lega, con due soli consiglieri eletti in consiglio chiede il ruolo di vice sindaco a Conegliano, noi a Treviso, che come numeri siamo messi decisamente meglio del Carroccio coneglianese, chiediamo la stessa cosa: il ruolo di vice sindaco”. Lo chiede Giuseppe Mauro, capogruppo del Pdl a palazzo dei Trecento. Edoardo Piccione, responsabile Giovani Pdl Città di Treviso sostiene la proposta del collega di partito per due ragioni.
“In primo luogo perché il Pdl dispone di dirigenti locali preparati e competenti, perfettamente in grado di essere all'altezza di ogni ruolo di amministrazione della città”. L’altra ragione è che considera questo messaggio “uno stimolo positivo di incoraggiamento per gli iscritti e tutti coloro che si spendono per il partito.
“ Il Pdl trevigiano – sostiene Piccione, deve essere più consapevole del grande aiuto che è in grado di dare alla città e alla coalizione. Ritengo che non ci sia motivo perché il Pdl viva l' attività politica cittadina con complessi d'inferiorità nei riguardi della Lega Nord. I due partiti – conclude - sono alla pari”. Il responso alle urne, il 28 e 29 marzo.