La polizia lo becca durante i controlli per Coronavirus: aveva ecstasy, ketamina, hashish e marijuana
Arrestato spacciatore trevigiano di 30 anni che girava col monopattino
| Matteo Ceron |
TREVISO – Ketamina, hashish, marijuana, Mdma. È stato trovato un po’ di tutto ad un trevigiano di 30 anni arrestato per spaccio di stupefacenti dalla polizia. Il giovane era stato notato da una volante in via Michelangelo, mentre stava effettuando dei controlli per verificare il rispetto delle misure per il contenimento del contagio da Coronavirus.
Il giovane era su un monopattino e si era fermato per parlare con un uomo a bordo di una Mercedes. Si è reso conto dei poliziotti e quando ha capito che avrebbero effettuato un controllo ha provato a scappare imboccando via Vasari, gettando a terra durante la fuga un pacchetto di sigarette.
I poliziotti, dopo un inseguimento di alcune centinaia di metri, sono riusciti a sbarrare la strada al ragazzo con la volante ed a bloccarlo, recuperando il pacchetto di sigarette di cui si era appena liberato. A quel punto l’hanno accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti.
Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio, aveva nascosto nello zaino alcuni frammenti di ketamina e diverse dosi di hashish. A casa sua, inoltre, sono stati trovati vario materiale per confezionamento, sostanze da taglio, alcune dosi di marijuana e diverse pastiglie di ecstasy (Mdma), oltre a circa 500 euro in contanti, che si presume possa aver guadagnato con la sua attività di spaccio.
È scattato quindi l’arresto per droga ed è stato denunciato anche per non aver rispettato i divieti imposti per motivi di salute pubblica.