Ponte di Piave, cambia proprietà lo storico albergo All'Angelo
È stato confermato dal sindaco Paola Roma
| Angelo Giordano |
PONTE DI PIAVE - L’Albergo all'Angelo di Ponte di Piave è stato acquistato in questi giorni da una nuova proprietà. La notizia è stata resa nota ieri dal sindaco di Ponte di Piave Paola Roma al Gazzettino. Dalla proprietà, un'azienda del circondario, si conferma l’acquisto L'attività è ferma ormai da quasi dieci anni.
Il 30 settembre 2014 un incendio si sviluppò dalla sala da pranzo al piano terra. Il rogo fortunatamente rimase circoscritto a quei locali, non intaccando i piani superiori che dunque si salvarono.
Dopo la relazione dei vigili del fuoco, i quali constatarono l'effettiva pericolosità dell'edificio, l'amministrazione di Ponte di Piave notificò ai gestori e ai proprietari l'ordinanza di sospensione dell'attività fino al ripristino delle condizioni di agibilità dei locali. Da quel giorno l'albergo è sempre rimasto chiuso. Oggi la buona notizia.
Il sindaco Paola Roma: « Noi, come amministrazione comunale, faremo tutto quanto ci è possibile per poter fare in modo che questo storico locale possa riaprire i battenti quanto prima e accogliere i clienti come un tempo».
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo