30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Treviso

Ponzano, ripresi i lavori della ciclopedonale

L'assessore Trevisin: "Via Santandrà sarà riaperta entro Natale"

|

|

Ponzano, ripresi i lavori della ciclopedonale

PONZANO - Sono ripresi i lavori per ultimare il nuovo percorso ciclopedonale in via Santandrà a Ponzano. L'opera, che interessa 250 metri di tratto stradale tra la rotatoria di via Mazzini e l'intersezione con via Gagliardi, è stata a lungo rallentata dall'intervento di Enel per l'interramento della linea elettrica, che ha fatto slittare di più di un mese il completamento del servizio.

Il vicesindaco di Ponzano Veneto con delega ai Lavori Pubblici Renzo Trevisin assicura che “la via sarà riaperta entro Natale”. “Verrà consegnato ai cittadini uno spazio ciclo-pedonale sicuro anche in questo tratto di strada, dando seguito al percorso che precede la rotatoria, già munito di banchine sicure per biciclette e pedoni. La nuova ciclopista rientra nella programmazione delle opere pubbliche volte ad incentivare la mobilità lenta e a mettere in sicurezza la viabilità ciclo-pedonale del territorio comunale”.

L'intervento, infatti, si muove nella direzione di creare un unico grande percorso pedalabile che attraversi i comuni di Volpago del Montello, Povegliano, Ponzano Veneto, Villorba e Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×