05/05/2024velature lievi

06/05/2024velature sparse

07/05/2024pioggia debole

05 maggio 2024

Mogliano

Presunta violenza, richiesta di giudizio immediato

Procedimento a carico di un 24enne ivoriano accusato di violenza nei confronti di una 24enne croata

|

|

Presunta violenza, richiesta di giudizio immediato

CASALE SUL SILE – Richiesta di giudizio immediato per l’ivoriano B.D., 24 anni residente a Silea, accusato di violenza sessuale nei confronti di una 30enne di nazionalità croata.

 

La richiesta è stata depositata dal sostituto procuratore Francesca Torri: i fatti risalgono allo scorso 2 agosto. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe avvicinato la 30enne mentre faceva jogging lungo la restera del Sile, in comune di Casale.

 

L’uomo aveva attaccato bottone con la scusa di farsi leggere un sms: mentre la ragazza si stava allontanando lui l’avrebbe inseguita e stesa a terra. Le urla della vittima lo avrebbero fatto desistere dal proposito e se la sarebbe data a gambe.

 

La donna, sotto shock, avrebbe denunciato l’episodio ai Carabinieri; l’uomo è stato fermato poco dopo in Comune di Roncade, in località San Cipriano.

 

L’ivoriano si è difeso dicendo di non aver commesso il fatto: le avrebbe chiesto la traduzione di un sms  e l’avrebbe abbracciata solo in segno di ringraziamento. In questo contesto, la richiesta di giudizio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×