PRIMI TEST FISICI PER IL MARCHIOL MOGLIANO
Primi test per i giocatori del Mogliano rugby che annuncia tutte le prossime amichevoli precampionato con la chicca del Mogliano Rugby Day in compagnia del Petrarca Padova
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Si sono ritrovati negli impianti dello stadio Maurizio Quaggia parte dei giocatori del rugby Mogliano per una prima sessione di test fisici sotto gli occhi del nuovo preparatore atletico, lo scozzese Colin Allan. Mancano ovviamente ancora gli stranieri qualche assente giustificato ed eventuali acquisti dell’ultim’ora. Ottime indicazioni quelle emerse dalle prime verifiche che serviranno come base di partenza per la futura preparazione atletica in vista dell’avvio del campionato di Eccellenza 2011-2012. In particolare il neo genitore Edoardo Candiago ha palesato una forma veramente invidiabile e non vede l’ora di iniziare la nuova stagione sportiva. I test sono proseguiti il giorno successivo con il rimanente gruppo di atleti al momento disponibili e verranno ripetuti all'inizio del mese di agosto.
La preparazione vera e propria dovrebbe iniziare il 18 agosto, fino ad allora agli atleti verrà affidato un programma da rispettare sia per quanto riguarda l’attività fisica in palestra sia per quanto riguarda l’alimentazione. Presenti ai test ovviamente anche i tecnici Umberto Casellato e Franco Properzi, oltre a tutta la dirigenza al completo con in prima fila il Presidente Roberto Facchini.
Stabilite anche le amichevoli che la prima squadra del Mogliano sosterrà prima dell'inizio della nuova stagione 2011/12 del Campionato Italiano di Rugby di Eccellenza.
Queste le date e le avversarie:
Venerdì 9 settembre ore 19,30
vs. REGGIO EMILIA
Stadio Comunale di Mogliano
Sabato 17 settembre Triangolare a PARMA
Vs. PRATO e Vs. CROCIATI
Sabato 24 settembre ore 19,30
vs. PETRARCA PADOVA
Stadio Comunale di Mogliano - Festa Mogliano Rugby day
Venerdì 30 settembre ore 20,00
vs. CALVISANO
Stadio Comunale di Mogliano
L'amichevole di sabato 24 settembre contro il Petrarca Padova, sarà disputata in concomitanza con il Mogliano Rugby Day e farà seguito ad una serie di incontri che vedranno impegnate anche tutte le formazioni giovanili di entrambe le società.