02/05/2024pioggia

03/05/2024pioviggine e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

02 maggio 2024

Treviso

PROVANO A RUBARE MA NON SONO CAPACI, FERMATI LADRI DA STRAPAZZO

Si tratta di un africano ed un disoccupato. Gli episodi a Vittorio Veneto e Spresiano

| |

| |

PROVANO A RUBARE MA NON SONO CAPACI, FERMATI LADRI DA STRAPAZZO

VITTORIO VENETO/SPRESIANO – Due casi simili, uno a Vittorio Veneto ed un altro a Spresiano. Il primo ha per protagonista un 39enne della Nuova Guinea. L’uomo è entrato all’interno di un piccolo negozio d’alimentari in via Della Vallata a Vittorio Veneto.

La titolare si è distratta un momento e lui ne ha approfittato per rubarle una busta con dentro duecento euro che aveva vicino alla cassa. È scappato di corsa, ma la fuga è durata poca. La titolare ha chiamato i carabinieri, una pattuglia, guarda caso, passava proprio da lì, l’ha inseguito ed è stato arrestato.

A Spresiano, invece, un disoccupato di 53 anni è stato denunciato per aver rubato dei vestiti. È entrato nel camerino del negozio d’abbigliamento Bernardi al centro commerciale Plavis ed ha indossato una camicia, una t-shirt ed un foulard per un valore di circa 200 euro, quindi è uscito facendo l’indifferente.

L’allarme non è suonato, in quanto aveva tolto il dispositivo antitaccheggio, ma una delle commesse ha chiamato i carabinieri, resasi conto che i vestiti erano spariti. È stato fermato poco distante a bordo della sua auto. M. Cer.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×