PUSHER PADOVANO IN TRASFERTA BECCATO DAL CANE ANTIDROGA
Fermato per un controllo dalla guardia di finanza è stato arrestato
| Milvana Citter |
TREVISO – Spacciatore in trasferta arrestato dalla Guardia di Finanza mentre si dirigeva viaggiava sulla Noalese. Ad incastrarlo Pasel, il cane antidroga delle Fiamme gialle.
E’ incappato nei controlli a tappeto dell’operazione “Estate sicura”, che la Guardia di finanza di Treviso sta facendo in tutto il territorio, S.F., 25enne di Piombino Dese, in provincia di Padova, fermato l’altra sera sulla Noalese mentre si recava ad una festa in un locale trevigiano.
Pasel, il cane antidroga del nucleo mobile della compagnia di Treviso, gli è subito andato vicino segnalando la presenza di droga addosso al ragazzo che, di fronte all’evidenza, ha consegnato ai militari alcuni grammi di marijuana che teneva in tasca e aveva nascosto in auto. Vista la presenza della droga, i finanzieri hanno proceduto anche alla perquisizione del domicilio del 25enne recuperando così circa 2 etti e mezzo di marijuana, due piantine di canapa che coltivavanel giardino dell0abitazione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.
Il 25enne, che ha un unico precedente per consumo di droga, è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.