24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

26/12/2024sereno

24 dicembre 2024

Nord-Est

Pusher sorpreso in pieno centro con la cocaina

Immediata era scattata la perquisizione del suo alloggio: il 27enne è stato arrestato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pusher sorpreso in pieno centro con la cocaina

SAN DONÁ DI PIAVE - I Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un 27enne italiano del luogo, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nel centro cittadino di San Donà di Piave, è stato controllato dai Carabinieri mentre si aggirava con circospezione su pubblica via.

Essendo apparso ai militari particolarmente insofferente durante le fasi del controllo di polizia, è stato sottoposto a perquisizione personale conclusasi con il rinvenimento di due involucri contenenti della presunta sostanza stupefacente di tipo cocaina, per un peso di circa gr. 6,4 e una somma di denaro ritenuta verosimile provento dell’attività illecita di spaccio.

A seguito della successiva perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti gr. 26 della medesima sostanza, gr. 4 di hashish, un bilancino di precisione e altro denaro contante, tutto sottoposto a sequestro. Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×