Ragazza Cinema OK Italia 2024 è Nicole Parrano di San Pietro di Feletto
Alla 38° edizione del concorso per aspiranti attrici di Roma
| Angelo Giordano |
ROMA - Successo ieri a Cinecittà World, Nicole Parrano vince il titolo della 38° edizione del concorso per aspiranti attrici Ragazza Cinema OK 2024. Nicole, 21 anni, è di San Pietro di Feletto: fisico atletico, pratica il Body Building. Al secondo posto si è piazzata con la Fascia di Ragazza Cinema OK Moda Felicia Miraglia, mentre il titolo Ragazza Cinema OK Cinecittà World è stato assegnato dal direttore artistico del parco Eugenio Petrizelli a Clenili Perguero, 16 anni, sudamericana trapiantata a Milano, la fascia Sarah Coole a Maria Ingrid Lacatusu,16 anni di origine Rumena ma residente a Ravenna, a Linda Ribolini la fascia di ragazza Cinema OK Fotoromanzo.
La fascia assegnata dal produttore Cinematografico Gianfranco de Rosa è stata assegnata a Emma Panzarotto di Roma, altre vincitrice di Fascie: alla napoletana Desiree Foria fascia Fotogenia , Giada Casalena 17 anni di Teramo la fascia Accademia Silvestrini e Giulia Vinciguerra di Catania la fascia Teatro, i giornalisti presenti consegnano la fascia Stampa a Raffaella Sabastianelli di Loreto. Il titolo Ragazza Cinema OK LADY a Mariangela Vanalli di Milano. Mentre alle pugliese exsequo Daniela Lupoli e Nezia Schiavano Vincono il titolo Over. Per la categoria Teen Angers e Junior và a Camilla Milillo e Samuele Cervino.
La brillante serata è stata condotta dalla speaker radiofonica e showgirls Simona Daversa e dal rumorista Alberto Caiazzo, apprezzatissima la Ballerina e insegnate di Danza Orientale Antonella Squeglia con il suo gruppo. Tra la giuria il Principe Don Roberto Schiavone di Favignana , il produttore Franco D'Arrigo, il produttore cinematografico Gianfranco de Rosa, il produttore Artistico Roberto Avallone e la giornalista Claudia Quaranda. Tutte le finaliste sono state Truccate dall'Accademia Silvestrini di Roma , presente la titolare Valentina Gotti, mentre le pettinature dalla Hair Stylist Lidia Rovito. I fratelli Dino e Massimo Civale hanno voluto dedicare la 38° edizione con un tributo al grande e simpatico compianto Pino D'Angio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo