Renzi a Treviso per sostenere la candidatura di Manildo
Il sindaco di Firenze in piazza dei Signori venerdì 24 maggio
| Isabella Loschi |
TREVISO - Matteo Renzi arriverà a Treviso venerdì 24 maggio. Sarà il primo cittadino di Firenze a dare inizio agli eventi di conclusione della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra "Treviso Bene Comune" in programma il prossimo venerdì in Piazza dei Signori.
La conferma e l’ufficializzazione sono arrivate nel pomeriggio di oggi dal segretario provinciale del Pd, Roberto Grigoletto che ha confermato di avere ricevuto la telefonata da Firenze con cui Renzi si rende disponibile a partecipare alla chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Giovanni Manildo. «Sono molto felice che Matteo Renzi venga a Treviso – ha dichiarato Roberto Grigoletto - . E' il Sindaco di una città importante, Firenze, amato e apprezzato dai suoi concittadini . Un sindaco giovane, fresco e capace: ciò di cui c'è urgente bisogno anche a Treviso e che finalmente potremo avere all'indomani di queste elezioni comunali».
Sempre oggi in mattinata il candidato Manildo ha presentato presso la sede della coalizione i nuovi manifesti elettorali: