01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

03/05/2024pioviggine e schiarite

01 maggio 2024

Vittorio Veneto

RESTYLING PER L'UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE

Riaprirà al pubblico venerdì 11 febbraio

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

RESTYLING PER L'UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE

VITTORIO VENETO - Rimarrà chiuso fino a giovedì 10 febbraio l'ufficio anagrafe del comune di Vittorio Veneto.

Come annunciato dal vicensindaco e assessore agli Affari Demografici, Giuseppe Maso, in occasione della conferenza stampa di fino anno, nei tre giorni di chiusura saranno realizzati dei lavori di ristrutturazione volti a riorganizzare il servizio e a garantire la dovuta privacy a tutti gli utenti. Il vecchio bancone sarà infatti sostituito da sette postazioni.

«In occasione dell'intervento di ristrutturazione - aveva spiegato il vicesindaco Maso - sarà installato anche un armadio di sicurezza nel quale verranno d'ora in poi custoditi tutti i documenti sensibili e i registri». Non molti mesi fa, proprio in un comune del vittoriese, i ladri avevano fatto razzia di documenti e carte d'identità.

L'ufficio al primo piano del condominio Quadrilatero riaprirà venerdì 11 febbraio. In questi giorni di chiusura funzioneranno regolarmente i servizi urgenti, come le denunce di nascita e morte.

Da sabato 19 febbraio riprenderà in questo ufficio anche la distribuzione delle nuove tessere elettorali, che si concluderà il 26 marzo.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×