San Biagio, gli rubano la collanina e viene aggredito durante la festa studentesca
L'episodio è accaduto nella serata di giovedì. Nel locale c'era un Carabiniere
![collanina San Biagio, gli rubano la collanina e viene aggredito durante la festa studentesca](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20collanina%20rubata_0_0.jpg?itok=XEOumxLC)
MONASTIER - Furto durante la festa studentesca: l’episodio sarebbe accaduto nella serata di giovedì al locale Casa di Caccia a Monastier.
Stando al racconto delle stesse vittime, verso l’1,30 due 16enni si siedono al bar per bere qualcosa. Vengono avvicinati da altri due ragazzini, forse coetanei.
Uno dei due fa girare verso di lui uno dei ragazzi che si erano appena seduti, l’altro da dietro gli ha strappato la collanina. Il derubato chiede di avere indietro la collanina, ma riceve un pugno in faccia.
Inizia una zuffa e anche l’amico del ferito viene malmenato. All’interno del locale era presente un carabiniere della stazione di San Biagio.
Il militare dunque blocca i due aggressori che però vengono poi lasciati andare perché la collanina non si trova. I due ragazzi aggrediti, accompagnati dai genitori, vanno in pronto soccorso a farsi medicare. Un'pepisodio che potrebbe avere evidentemente degli strascichi. OT