San Vendemiano, aggressioni in serie: la Questura chiude il noto locale
La misura è stata emanata all’esito di svariati controlli effettuati dalle pattuglie del Commissariato e dai Carabinieri di Conegliano
| Angelo Giordano |
SAN VENDEMIANO - Il Questore della provincia di Treviso ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, con la conseguente chiusura dell’esercizio pubblico “MAMILLA” sito a San Vendemiano, per la durata di 8 giorni. Il provvedimento, applicato su proposta del Commissariato di Conegliano, è stata eseguita e notificata al titolare dell’esercizio commerciale nel corso della mattinata odierna.
La misura è stata emanata all’esito di svariati controlli effettuati dalle pattuglie del Commissariato e dalla Compagnia dei Carabinieri di Conegliano nel periodo compreso tra il 2022 e 2023 nel corso dei quali sono stati documentati diversi episodi che hanno destato allarme sociale, sia all’interno che nelle pertinenze dell’esercizio pubblico, consistenti in gravi aggressioni fisiche attuate nei confronti di avventori da parte dei soggetti ivi impiegati in qualità di Addetti al Servizio di Controllo Locali. Il provvedimento si è reso necessario al fine di contrastare il consolidamento della pericolosa situazione creatasi, adottando, in via preventiva e cautelare, una misura a garanzia di interessi pubblici primari quali la sicurezza e l’ordine pubblico e nel contempo ad impedire il verificarsi di ulteriori episodi di aggressione. Proseguono le attività di controllo sul territorio e nei confronti degli esercizi pubblici da parte del Commissariato di Conegliano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo